Lazio-Inter, Conte: “Vidal ci sarà. Match difficile ma nessuna paura”

L’Inter giocherà domani alle 15:00 contro la Lazio e Antonio Conte ha partecipato alla conferenza stampa della vigilia, rispondendo alle domande sul match e sulla condizione di Arturo Vidal. 

Antonio Conte ha risposto alle domande in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. L’allenatore dell’Inter ha commentato: “La partita sarà impegnativa, sarà diverso rispetto alla gara svolta con il Benevento. Noi non dovremo snaturarci e proseguire il percorso che abbiamo intrapreso. L’avversario deve essere studiato e rispettato ma non bisogna avere paura. Siamo curiosi di capire come rispondiamo ad un avversario dal livello tecnico superiore– e prosegue – Arriviamo bene alla partita, abbiamo tutti a disposizione. Bene così“.

Potrebbe interessarti anche >>> Juve-Napoli, Pirlo: “Credo si giocherà, Dybala possibile titolare”

Inter, Conte: “Vidal è disponibile contro la Lazio. Ci serve più equilibrio in difesa”

Vidal all'Inter, ufficiale il colpo (Getty Images)
Arutro Vidal è a disposizione di mister Conte per la gara contro la Lazio (Getty Images)

L’allenatore dell’Inter ha risposto alle domande sui suoi calciatori: “Vidal sarà disponibile per la gara di domani contro la Lazio – afferma Conte – Hakimi è un calciatore che con il nostro sistema di gioco ha le caratteristiche giuste per essere pericoloso. Deve lavorare in fase difensiva, stiamo cercando di renderlo completo in entrambe le fasi“.

L’Inter ha subito cinque gol in due partite: “Lavoriamo per dare equilibrio alla squadra. Siamo bravi a far possesso palla, ma non dobbiamo farci trovare impreparati su altre cose. Tra uno 0-0 e un 5-4, preferisco il 5-4 per noi“.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan-Spezia, Pioli: “Hauge può giocare. Ibrahimovic sta meglio”