Udinese-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Udinese-Roma è una delle partite valide per la terza giornata di Serie A: di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere l’anticipo del sabato sera.

La 3.a giornata di Serie A offre una partita già delicata per Udinese e Roma, chiamate a inseguire la prima vittoria in campionato. I friulani arrivano a questo appuntamento dopo una partenza da incubo, dove hanno perso senza segnare contro Verona (1-0) e Spezia (0-2). Quest’ultima è arrivata in settimana nel recupero della prima giornata che ha già aperto una mezza crisi nello spogliatoio, considerando anche i valori delle avversarie.

Dall’altra parte anche i giallorossi non se la passano benissimo anche se, dopo la sconfitta a tavolino a Verona (sarebbe stato 0-0), hanno ottenuto un pareggio anche stretto con la Juventus. Una buona prestazione che può dare speranza alla squadra di Fonseca, l’anno scorso vincente 4-0 su questo campo prima però di perdere 2-0 il ritorno in casa. Il tecnico portoghese rimane sempre sotto esame e non può permettersi un altro passo falso, altrimenti peggiorerebbe una posizione già in bilico.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato, Perotti lascia la Roma: scelto nuovo club, addio imminente

Udinese-Roma, dove vedere la partita in diretta tv

La gara tra Udinese e Roma, valida per la terza giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 3 ottobre, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per poter seguire l’incontro in diretta, si potrà sfruttare una moderna Smart TV o collegare il proprio televisore ad una console XBOX One o PlayStation 4. In alternativa, gli spettatori avranno la possibilità di utilizzare anche i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per chi ha aderito alla promozione SkyDAZN, l’incontro di San Siro sarà trasmesso anche sul canale DAZN1, numero 209 del satellite. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e al commento tecnico di Roberto Cravero.

Udinese-Roma Diretta
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Dove vedere Udinese-Roma in streaming

Il match tra Udinese e Roma di questa sera, potrà essere seguito anche in streaming su DAZN. Per seguire la sfida, basterà scaricare l’applicazione gratuita, disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire delle credenziali d’accesso valide e selezionare l’evento in diretta sulla “Home“. Al termine della gara verranno pubblicati gli highlights completi in modalità on demand.

Leggi anche – Borja Mayoral alla Roma, è ufficiale: la formula del trasferimento dal Real