Calciomercato Juventus, Kean: niente ritorno in bianconero. Va al PSG

Calciomercato Juventus, Kean: il nazionale azzurro lascerĂ  l’Everton, ma non per approdare nuovamente ai bianconeri. A breve dovrebbe essere ufficializzato il suo trasferimento in Francia nel Paris Saint Germain.

La Juventus di Andrea Pirlo, per il reparto offensivo, oltre ad Edin Dzeko, Luis Suarez ed Olivier Giroud aveva pensato anche al clamoroso ritorno di Moise Kean. Alla fine, perĂ², è stato scelto riportare a Torino Alvaro Morata. Il classe 2000 non riesce a trovare spazio nel suo club, l’Everton. Il manager dei ‘Toffees’, Carlo Ancelotti, non lo reputa una prima scelta e lo ha inserito nella lista dei possibili partenti.

Ha collezionato solamente 37 presenze (la maggior parte delle volte è subentrato dalla panchina) e ha realizzato quattro reti tra Premier League e coppe. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interessamento di un top club francese che,a breve, potrebbe concretizzare il suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, parla Lo Monaco: “Match verso il rinvio

Calciomercato Juventus, niente Kean: a breve il passaggio al PSG

Moise Kean (Getty Images)
Moise Kean, niente Juventus. A breve il passaggio al Paris Saint Germain (Getty Images)

SarĂ  il Paris Saint Germain la prossima squadra dell’attaccante della Nazionale azzurra. Thomas Tuchel sarĂ  accontentato dopo che negli ultimi giorni si era lamentato del suo club che non si era mosso sul mercato. Kean è pronto ad approdare in Ligue 1 con la formula del prestito. Un buon rinforzo per l’attacco che ha visto le perdite di Edinson Cavani e di Choupo-Moting.

Non sarĂ  l’unico italiano presente in rosa: oltre a Marco Verratti (che è in Francia da ben otto anni) ed il terzo portiere Denis Franchi, c’è anche il nuovo arrivato Alessandro Florenzi (che è andato in gol nella vittoria di venerdì contro il l’Angers) arrivato dalla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, l’Asl partenopea motiva il divieto di trasferta. La nota