Calciomercato Atalanta, Traoré andrà in Premier: offerta irrinunciabile

Il Parma era pronto ad accogliere Traoré in squadra, ma il Manchester United ha sorpassato la concorrente portando un’offerta altissima e difficile da rifiutare: l’Atalanta ora tratta la cessione con gli inglesi. 

Era quasi tutto fatto per la cessione di Amad Traoré al Parma, ma la trattativa ora si è bloccata. L’Atalanta avrebbe ricevuto un’offerta importante dal Manchester United per il calciatore e naturalmente sono proseguiti i contatti tra le società.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, Gomez: “Champions? Giocheremo per vincere. Serie A difficile”

Calciomercato Atalanta, l’offerta per Traoré: il Manchester United mette sul tavolo 30 milioni

atalanta offerta traoré
Traoré esulta al gol (GettyImages)

L’attaccante ivoriano classe 2002 esordì in Serie A l’ottobre dello scorso anno, mettendo a segno anche il suo primo gol tra i grandi. La sua giovane età e il suo talento ha colpito il Manchester United pronto ad un’offerta mostruosa per il calciatore. Infatti, stando a quanto riporta Sky Sport, l’Atalanta ha ricevuto una proposta attorno ai 30 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del cartellino di Amad Traoré. Senza indugi, è saltata immediatamente la trattativa con la formula del prestito al Parma.

Il giovane attaccante, però, andrà in Premier League solo a gennaio. Traoré non potrà essere subito a disposizione di Solskjaer per questioni di permesso di lavoro, ma dal prossimo anno sarà un calciatore dei Red Devils a tutti gli effetti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Fiorentina, è Callejon il dopo Chiesa: i dettagli