Atalanta, Gomez: “Champions? Giocheremo per vincere. Serie A difficile”

Alejandro Gomez è stato tra i migliori in campo in Atalanta-Cagliari ed è stato intervistato al termine della sfida: i suoi commenti sul match e sulla Champions League. 

Al termine del match Atalanta-Cagliari, il Papu Gomez è stato eletto tra i migliori in campo. L’argentino ha commentato così la sontuosa vittoria per 5-2 : “La squadra crea tanto, fa tanti gol. Dobbiamo migliorare qualcosa, sopratutto in fase difensiva. Ma va bene così“. All’inizio del secondo tempo, la Dea ha sofferto gli attacchi del Cagliari: “Abbiamo dei cali di concentrazione, e questo è un aspetto su cui dobbiamo lavorare. A volte ci succede quando siamo in vantaggio di qualche gol. Ma dobbiamo sempre continuare a lottare e segnare fino al termine della partita“.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Atalanta-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Atalanta, Gomez sulla Champions: “Andiamo in qualunque stadio per cercare di vincere”

atalanta cagliari highlights gol
L’esultanza dei giocatori dell’Atalanta (GettyImages)

Prima del fischio d’inizio, il numero 10 nerazzurro ha ricevuto il premio come miglior centrocampista della Serie A della passata stagione. Ai microfoni di Dazn, Gomez ha commentato: “Vincere un trofeo di squadra? Mi piacerebbe tantissimo vincere qualcosa con l’Atalanta. E’ difficile perché la Serie A è un campionato davvero molto competitivo“.

Al Gewiss Stadium si è rivisto qualche tifoso sugli spalti: “Ci mancano – dice il Papu – abbiamo uno stadio bellissimo, speriamo che possa tornare la gente. Adesso dobbiamo restare attenti perché stanno crescendo i contagi, ma speriamo che non aumentino ulteriormente e che possano tornare i tifosi allo stadio“. E a proposito di stadio, l’Atalanta dovrà giocare all’Anfield e al Cruijff Arena le gare di Champions League del suo girone: “Noi giocheremo sempre con questa determinazione, non sappiamo giocare in un altro modo. Andiamo in qualunque stadio per cercare la vittoria e sarà così anche in Champions“.

Potrebbe interessarti anche >>>Atalanta, un positivo asintomatico al Covid: salta conferenza Gasperini