Calciomercato Milan, Simakan: colpo a sorpresa, superati Rudiger e Kabak

Il Milan ha accelerato per concludere una trattativa importante per il reparto difensivo: c’è il sì al trasferimento da parte di Simakan. Le operazioni di Rudiger e Kabak sono in fase di stallo.

La dirigenza rossonera vuole mettere a segno un colpo per la difesa, in attesa di capire gli sviluppi per Ozan Kabak dello Schalke 04 o Antonio Rudiger del Chelsea. Entrambi le piste sono complicate, e per questa ragione il Milan ha avviato i contatti con Mohamed Simakan e il suo agente. Il calciatore milita in Ligue 1, nello Strasburgo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Rudiger si avvicina: manca accordo col Chelsea

Calciomercato Milan, Simakan dice sì: colpo last minute per la difesa

simakan milan
Simakan, colpo in difesa per il Milan (GettyImages)

Secondo quanto riporta Sky Sport, dalla Francia sono sicuri che il calciatore abbia trovato l’accordo con i rossoneri. Dunque, il Milan deve solo convincere lo Strasburgo a cedere il cartellino del giovanissimo Simakan. Il difensore è un classe 2000, titolarissimo del club francese e diventerebbe un investimento per il futuro per la squadra di Pioli. Il giocatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento.

Molto più complesse le trattative che portano a Rudiger e Kabak. Per il centrale del Chelsea c’è un problema di ingaggio. Il calciatore guadagna circa 5 milioni netti a stagione. Mentre per il difensore dello Schalke ci sono problemi di intesa con il club tedesco, il quale chiede una cifra molto elevata per la cessione del cartellino.

Potrebbe interessarti anche>>>  Smalling alla Roma, si può: la mossa del difensore per l’accelerata decisiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *