Calciomercato Milan, Kabak: offerta ufficiale allo Schalke, i dettagli

Il Milan ha avanzato un’offerta ufficiale allo Schalke 04 per il suo difensore Kabak: cifre e dettagli dell’operazione rossonera. 

Il Milan ha dovuto abbandonare la pista Milenkovic della Fiorentina e ha dovuto virare immediatamente su un altro difensore. Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti con lo Schalke 04 per il loro centrale Ozan Kabak. Il turco classe 2000 è valutato attorno ai 25 milioni di euro, ma la dirigenza rossonera non ha intenzione di spendere così tanto e avrebbe presentato un’offerta decisamente più bassa, ma che potrebbe dare il via libera al trasferimento.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Kabak: primo tentativo, la risposta dello Schalke

Milan, l’offerta per Kabak non accontenta lo Schalke: 15 milioni possono non bastare

Kabak, primo obiettivo in difesa del Milan (Getty Images)
Kabak, primo obiettivo in difesa del Milan (Getty Images)

Per accontentare le richieste di Pioli, i dirigenti del club hanno appena un giorno per concludere le trattative. Nelle ultime ore, il Milan ha inviato un’offerta allo Schalke per Kabak di circa 12 milioni più 3 di bonus. La sensazione è che la dirigenza tedesca non si accontenti di queste cifre e non vorrebbe scendere al di sotto dei 25 milioni.

Il centrale del club tedesco ha già giocato due partite da titolare in Bundesliga in questa stagione, ed è stato un punto fermo in quella passata, pur avendo appena 20 anni. Il Milan proverebbe a convincere lo Schalke 04 alla cessione del calciatore. L’operazione potrebbe sbloccarsi anche per le difficoltà economiche della squadra di Gelsenkirchen.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Jovic come vice Ibra: la decisione dei rossoneri