Inter, lista Champions 2020-21: l’elenco dei 23 a disposizione di Conte

L’Inter si prepara ad affrontare la prossima fase a gironi della Champions League. Resa nota la lista dei convocati, le scelte di Antonio Conte: i nomi dei 23 a disposizione del tecnico nerazzurro.

Chiuso il mercato, l’Inter di Antonio Conte si concentra sui suoi impegni principali: campionato e Champions League, aspettando la Coppa Italia. L’obiettivo è far meglio dello scorso anno in ciascuna competizione. Intanto è stata diramata la lista dei convocati per la Champions League: assenti Padelli, Matias Vecino e Joao Mario (prossimo alla partenza). Fuori anche Asamoah, le parti si stanno accordando per la risoluzione contrattuale.

Leggi anche – Juventus-Napoli, match sub iudice per il Giudice Sportivo: cosa significa 

Inter pronta per la Champions League: i convocati di Antonio Conte

Inter, la lista dei convocati in Champions League (Getty Images)
Inter, la lista dei convocati in Champions League (Getty Images)

Buone notizie per Andrea Pinamonti, inserito nella lista B in qualità di attaccante. Per il resto i calciatori chiamati sono così divisi per ruolo: in porta troviamo Samir Handanovic e Ionut Andrei Radu, mentre a centrocampo ci sono Roberto Gagliardini, Stefano Sensi, Ivan Perisic, Arturo Vidal, Nicolò Barella, Christian Eriksen, Radja Nainggolan, Marcelo Brozovic. In avanti, invece, la scelta è ricaduta su Alexis Sanchez, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Le alternative, oltre a Pinamonti già menzionato, sono Filip Stankovic tra i pali e Lorenzo Moretti in difesa.

Leggi anche – “Chiesa alla Juve tolto un peso”: Pradè attacca il padre Enrico