Chiesa alla Juventus, il fratello minore Lorenzo insultato sui social

Lorenzo, il fratello di Federico Chiesa appena approdato alla Juve, sta ricevendo tantissimi insulti ed offese nei confronti della sua famiglia sul suo profilo social. 

Continuano le polemiche nei confronti della famiglia Chiesa. Dopo il trasferimento di Federico alla Juventus, i tifosi hanno contestato il passaggio con degli striscioni rivolti al loro ex giocatore. Parole forti, colme di rabbia e delusione. Ma una rappresentanza dei supporter della Fiorentina ha oltrepassato il limite: pioggia di insulti anche sul profilo del fratello minore di Federico Chiesa.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiesa alla Juve, la delusione di Commisso: le parole del presidente

Chiesa va alla Juve, la rabbia dei tifosi si riversa sul fratello Lorenzo: insulti alla famiglia sui social

Federico Chiesa (Getty Images)
Federico Chiesa (Getty Images)

Lorenzo Chiesa ha 16 anni e gioca nelle giovanili della Fiorentina. E’ stato protagonista di un’esultanza di un paio di anni fa di suo fratello maggiore, il quale andò ad abbracciarlo a bordo campo dopo un gol. Nelle ultime ore il suo profilo Instagram è invaso da insulti e da commenti di alcuni utenti, accecati dalla rabbia del trasferimento di Federico all’acerrima rivale.

E’ ingiustificabile quanto sta accadendo al ragazzo ancora minorenne, costretto a dover ricevere notifiche e leggere commenti contro di sé e contro la sua famiglia. Da “traditore” a “non vogliamo un altro Chiesa in squadra“, fino ad offese ancora più pesanti. E così, Lorenzo ha capito come funziona il mondo dei grandi: odio e frustrazione dei classici leoni da tastiera.

Potrebbe interessarti anche >>> “Chiesa alla Juve tolto un peso”: Pradè attacca il padre Enrico