Douglas Costa (Foto: Getty Images)
Brutta disavventura per Douglas Costa, a pochi giorni dal suo trasferimento al Bayern Monaco. Nella casa che il calciatore ha mantenuto a Torino ha ricevuto la sgradevole “visita” dei ladri.
L’avventura di Douglas Costa alla Juventus si è interrotta, almeno momentaneamente. il giocatore si è infatti trasferito al Bayern Monaco, club in cui militava prima del suo arrivo in bianconero. La cessione è stata però definita sulla base di un prestito, formula che potrebbe quindi riportarlo a Torino alla fine della prossima stagione. In virtù di questa situazione, l’esterno offensivo ha così deciso di “conservare” la sua abitazione nella città della Mole, ma proprio questa è stata teatro di un evento poco piacevole.
Nella notte hanno fatto infatti irruzione un gruppo di ladri (numero e identità sono ancora da identificare) all’interno dell’appartamento situato in via Lagrange . Sulla base della ricostruzione dei fatti emersa dalle forze dell’ordine, i malviventi sarebbero riusciti ad accedere tramite una porta-finestra.
Potrebbe interessarti – Douglas Costa al Bayern Monaco, ufficiale la cessione dalla Juve: la formula
Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per accertarsi dell’accaduto pochi minuti dopo. In base al primo esame effettuato sul posto, i ladri avrebbero portato con sè orologi e preziosi. Il valore del bottino sembrerebbe essere particolarmente ingente, ma l’entità precisa non è ancora nota.
Nel frattempo, sono già partite le indagini ad opera degli agenti del commissariato Centro di Torino. Come spesso capita in questi casi, si cercherà di prendere in esame anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di saperne di più sull’identità dei responsabili.
Leggi anche – Calciomercato Juve, Douglas Costa sblocca Chiesa: accordo con il Bayern
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…