Calciomercato Juve, Douglas Costa sblocca Chiesa: accordo con il Bayern

Douglas Costa sarebbe a un passo dal Bayern Monaco, il giocatore della Juventus potrebbe trasferirsi alla corte dei bavaresi. Secondo Sky Sport, stando alle ultime indiscrezioni di Gianluca Di Marzio, la cessione sarebbe imminente. Se così fosse, Chiesa potrebbe approdare alla Continassa.

Douglas Costa sarebbe a un passo dal Bayern Monaco, lo rende noto Gianluca Di Marzio, corrispondente di Sky Sport. Le squadre starebbero trattando per un prestito secco: l’operazione, dal punto di vista della Juventus, va interpretata in chiave duplice. In primis, la “Vecchia Signora” si libererebbe di un ingaggio corposo, in secundis la partenza del giocatore verso la corte dei bavaresi avvicinerebbe Federico Chiesa alla Continassa.

Leggi anche – Calciomercato, El Shaarawy alla Roma in prestito: serve una cessione

Douglas Costa avvicina Chiesa: lo juventino a un passo dal Bayern

Douglas Costa, vicino accordo con il Bayern Monaco (Getty Images)
Douglas Costa, vicino accordo con il Bayern Monaco (Getty Images)

Infatti, Douglas Costa, va inserito in una serie di cessioni fatte per arrivare all’attaccante viola che, fra le altre cose, ricoprirebbe più ruoli sul fronte offensivo. I bianconeri sono determinati a tener fede alle parole e ai discorsi intrapresi finora con la Fiorentina: il club di Commisso, fra le altre cose, starebbe intensificando i contatti per portare Callejon al Franchi. Prima alternativa alla partenza di Chiesa. Tutti segnali che disegnano un mosaico ben preciso, in grado di prendere forma nelle prossime ore.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Moses: Conte lo rivuole, i dettagli dell’affare