Inter, Nainggolan e Gagliardini positivi al Covid-19: i contagiati diventano 4

Dopo i casi positivi di Skriniar e Bastoni ufficializzati dalle rispettive Nazionali, l’Inter ha effettuato i tamponi riscontrando due casi Covid: Nainggolan e Gagliardini.  

In seguito alla positività di Bastoni, convocato dalla Nazionale Under 21, un’altra notizia ha scosso il mondo Inter: anche Skriniar in Slovacchia è risultato positivo al Covid. I pochi giocatori rimasti nella Pinetina hanno svolto subito i test, dal quale sono fuoriusciti due casi di Coronavirus: Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Skriniar positivo al Covid-19: a rischio per il derby

Inter: Bastoni, Skriniar, Nainggolan e Gagliardini positivi al Covid e rischiano il derby

Nainggolan Inter Cagliari
Radja Nainggolan (Getty Images)

Al rientro dalla pausa per gli impegni della Nazionale, l’Inter e il Milan si dovranno affrontare. Mentre i rossoneri hanno il fiato sospeso per Duarte e sopratutto per Ibrahimovic, entrambi ancora positivi, l’Inter conta 4 contagiati. Gli ultimi tamponi effettuati dalla società nerazzurra hanno evidenziato che sia Nainggolan che Gagliardini hanno contratto il Covid-19. Conte ha quattro assenze da dover gestire e  al momento non è possibile indicare una data certa sul recupero dal virus.

Intanto, Alessandro Bastoni ha voluto rassicurare i tifosi sul suo profilo Instagram, affermando di stare in isolamento e in buona salute e che presto tornerà in campo a San Siro.

Potrebbe interessarti anche >>> Panenka in terapia intensiva per il Covid: inventò il rigore a cucchiaio