Neymar paparazzato con Izabel Goulart: è la fidanzata di un ex compagno

Neymar è stato vittima dei paparazzi parigini: è stato beccato in un locale con la nota modella brasiliana Izabel Goulart, fidanzata di un suo ex compagno del PSG.

La stella del Paris Saint-Germain è al centro del gossip. Neymar sarebbe stato fotografato con una modella brasiliana, nonché fidanzata di un suo vecchio compagno di squadra. Attualmente, la donna sarebbe ancora impegnata con il suo giocatore, poiché avrebbero festeggiato pochi giorni fa i loro 5 anni di fidanzamento. Entrambi, però, hanno dovuto celebrare il loro amore a distanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, De Ligt, Lautaro e Neymar: la top 11 degli acquisti mancati

Neymar, incontro a Parigi con Goulart: modella e fidanzata di Kevin Trapp

neymar puma accordo
Neymar con la mascherina Puma (GettyImages)

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Neymar avrebbe incontrato Izabel Goulart in un noto locale di Parigi. Lei è una modella e attrice brasiliana, ed è nota anche come compagna di Kevin Trapp, ex compagno di squadra di O Ney ai tempi del PSG. Appena quattro giorni fa, Kevin e Izabel hanno festeggiato i loro cinque anni di fidanzamento condividendo video e foto sui propri canali social.

La notizia sta rimbalzando sul web, soprattutto perché Neymar e la modella sono connazionali e si conoscono bene. Goulart è nota per esser stata uno degli angeli di Victoria’s Secret nel 2005, inoltre è apparsa in campagne pubblicitarie di Armani e di Dolce e Gabbana.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, dai 44 Gatti alla 33 di Cristo Gonzalez: i numeri più strani