Moise Kean al PSG, è ufficiale: la formula del trasferimento dall’Everton

Il PSG si assicura le prestazioni di Moise Kean. Il giovane attaccante, ex Juventus, arriva in prestito dall’Everton. Niente ritorno in bianconero, dunque. Tutti i dettagli dell’affare.

Il PSG continua a guardare in Italia. Dopo l’arrivo di Alessandro Florenzi, il club parigino si garantisce le prestazioni di un altro calciatore azzurro. Arriva a Parigi, infatti, anche Moise Kean. L’ex attaccante della Juventus passa al Paris Saint Germain con la formula del prestito dall’Everton. Passaggio importante per il giocatore che, dopo le esperienze in Serie A e Premier League, approda in Ligue 1.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Rudiger supera Kabak: la richiesta al Chelsea

PSG, dopo Florenzi anche Kean: un altro italiano a Parigi

PSG, ufficiale l'arrivo di Moise Kean (Getty Images)
PSG, ufficiale l’arrivo di Moise Kean (Getty Images)

La società francese ha dato l’annuncio ufficiale con un comunicato correlato dalla prima foto ufficiale con la maglia del club del giovane attaccante di Vercelli. Il talento classe 2000 si è detto onorato di poter essere in una squadra di un tale prestigio. Il centravanti sarà a Parigi fino al 30 giugno 2021, come si legge sulla nota diramata dalla compagine d’Oltralpe. Soltanto una suggestione, dunque, il ritorno alla “Vecchia Signora” che era stato ipotizzato nelle scorse settimane.

Leggi anche – Chiesa alla Juventus, ipotesi prestito: tutte le clausole dell’affare