Gunter positivo al Coronavirus, il comunicato dell’Hellas Verona

Gunter positivo al Coronavirus: un altro caso di positività colpisce la squadra scaligera. Dopo il centrocampista Antonin Barak anche il difensore di origini turche ha contratto il Covid-19.

Non c’è pace in casa Hellas Verona. Dopo la positività riscontrata dal centrocampista Antonin Barak dal ritiro della sua nazionale (la Repubblica Ceca, il giocatore salterà la sfida di Nations League contro l’Israele), la squadra allenata da Ivan Juric dovrà fare a meno anche del difensore Koray Gunter.

Il calciatore tedesco, infatti, è risultato anche lui positivo al Coronavirus e dovrà effettuare il periodo di isolamento fiduciario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barak positivo al Covid-19, le condizioni del calciatore del Verona

Gunter positivo al Coronavirus, Hellas Verona con la difesa a pezzi

Koray Gunter (Getty Images)
Koray Gunter (Getty Images)

Tra una decina di giorni, l’ex Borussia Dortmund, effettuerà un secondo tampone per scoprire se ha realmente smaltito il virus. Il club, sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che il resto della squadra è risultato negativo.

Non una buona notizia per l’allenatore che, oltre a Gunter, dovrà fare a meno anche di Cetin infortunato. Mentre Magnani, Lovato e Dawidowicz non sono al 100% e sono in dubbio per la partita di lunedì 19 ottobre contro il Genoa, gara valevole per la quarta giornata di campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Monza, tre nuovi casi di Coronavirus: il comunicato del club