Roma, Diawara positivo al Covid: le condizioni del centrocampista

Il centrocampista guineano della Roma Amadou Diawara è risultato essere positivo al COVID-19, lo rende noto lo stesso giocatore sui suoi profili social ufficiali. Il post su Instagram del mediano ex Napoli.

Nel giorno della sfortunata morte di Enzo Totti, affetto da COVID-19, la Roma deve fare nuovamente i conti con il Coronavirus. Batterio che ha già attraversato gli spogliatoi giallorossi (e non solo) nel recente passato, stavolta tocca a Diawara. Il centrocampista ex Napoli è risultato essere positivo al COVID-19.

Leggi anche – Champions League, diritti tv: Rai rinuncia, occasione per Amazon e DAZN 

Roma, Diawara positivo al COVID-19: il post sui social del calciatore

Roma, Diawara ha contratto il COVID-19: le condizioni di salute del mediano (Getty Images)
Roma, Diawara ha contratto il COVID-19: le condizioni di salute del mediano (Getty Images)

Lo annuncia lui stesso sul proprio account Instagram ufficiale, sembrerebbe essere asintomatico, dovrà trascorrere il consueto periodo di quarantena. Come vuole la prassi in questi casi, intanto il calciatore guineano – che ha effettuato il tampone una volta rientrato dagli impegni con la Nazionale – ha voluto rincuorare affezionati ed estimatori: “Spero di poter tornare a disposizione del mister il prima possibile. Il 23enne di Conakry rischia di saltare la sfida contro il Milan del prossimo 26 ottobre.

Leggi anche – Juventus, Pirlo: “Un onore allenare Cristiano Ronaldo, Guardiola un esempio”