Champions League (Getty Images)
Le partite in chiaro delle italiane in Champions League riguarderanno soltanto Inter e Juventus: non sarà trasmessa alcuna gara di Atalanta e Lazio.
La prossima settimana avrà ufficialmente inizio la fase a gironi della Champions League 2020/21. Un appuntamento atteso anche dalle quattro squadre italiane coinvolte in questa competizione. Tra le 32 partecipanti ai nastri di partenza ci saranno anche Juventus, Inter, Atalanta e Lazio che inizieranno il loro cammino tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre.
Ti potrebbe anche interessare – Champions League, diritti tv: Rai rinuncia, occasione per Amazon e DAZN
I diritti televisivi dell’intero torneo sono ancora un’esclusiva di “Sky Sport”, ma non mancheranno alcune partite visibili gratuitamente in chiaro. Per coloro che non sono abbonati al servizio satellitare, è possibile seguire alcune gare sui canali Mediaset, in particolare in prima serata su “Canale 5”.
Tra queste però, come si evince dall’elenco ufficiale, rientrano soltanto quelle di Inter e Juventus, mentre Atalanta (nel Girone D con Liverpool, Ajax e Midtjylland) e Lazio (nel Girone F con Zenit, Borussia Dortmund e Club Brugge) e sono rimaste escluse. Per questa stagione le sfide saranno divise su due giorni: le prime due andranno in onda mercoledì, mentre le altre quattro martedì.
Di seguito il programma completo delle partite in chiaro della fase a gironi, che comprende la doppia sfida della Juventus contro il Barcellona nel Gruppo G:
Leggi anche – Champions League, Dazn sfida Sky: il piano per i diritti tv 2021-24
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…