Ronaldo positivo al Covid, il selfie a cena con i compagni di Nazionale

Cristiano Ronaldo, risultato positivo al Covid-19, soltanto ieri sera postava sui social una foto mentre cenava insieme ai compagni del Portogallo.

Cristiano Ronaldo Covid
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo sta facendo il giro del mondo e mettendo in apprensione il mondo del calcio. Fortunatamente il fenomeno della Juventus sta bene, come per altro dimostra l’ultima foto scattata e postata sul proprio profilo Instagram.

Soltanto ieri sera CR7 sorrideva a capo tavola, facendosi un selfie insieme al resto dei compagni di Nazionale riunitosi a cena. Un’occasione conviviale in cui ovviamente nessuno portava la mascherina che però, a fronte di questa notizia, inizia a preoccupare i giocatori. In primo piano si vedono e riconoscono Pepe alla sua sinistra e l’ex Inter Cancelo alla sua destra.

Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19: le condizioni del portoghese

Portogallo, il selfie sorridente di Cristiano Ronaldo prima della brutta notizia

Cristiano Ronaldo Covid
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Al momento, come comunica la Federazione portoghese, tutto il resto del gruppo è risultato negativo ma il rischio di nuovi contagi è presente. Di sicuro, prima di scendere in campo domani sera contro l’Ucraina, ci sarà bisogno di un nuovo giro di tamponi per accertarsi che non ci siano nuovi positivi. In ogni caso in campo non potrà esserci il capitano e simbolo della Nazionale che, proprio in vista di questo impegno, aveva caricato il gruppo con questa didascalia sotto lo scatto social: “Uniti dentro e fuori dal campo!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unidos dentro e fora do campo! 🇵🇹👏🏽👊🏽 #todosportugal

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Leggi anche – Juventus, per Aouar era fatta: trattativa saltata per … Bernardeschi