Cristiano Ronaldo lascia il Portogallo: trascorrerà la quarantena a Torino

Cristiano Ronaldo fa ritorno in Italia con un volo privato e trascorrerà a Torino la quarantena dopo esser risultato positivo al Covid-19 con la Nazionale portoghese.

cristiano ronaldo positivo covid quarantena torino
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

L’esito positivo al tampone ha acceso ancor più i riflettori su Cristiano Ronaldo. Il calciatore è asintomatico, sta bene, ma naturalmente deve restare in isolamento. Infatti, è stato messo subito in quarantena dalla Nazionale portoghese dopo saputo di aver contratto il Covid. Se in un primo momento sembrava poter restare a Lisbona, i piani di CR7 sono cambiati repentinamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo, violata la bolla: Procura di Torino apre un fascicolo

Cristiano Ronaldo, preso il volo privato per Torino: trascorrerà la quarantena in Italia

Cristiano Ronaldo Covid
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

L’attaccante della Juventus ha già lasciato il Portogallo, stando a quanto riportato dai media nazionali. Cristiano Ronaldo sta rientrando a Torino per trascorrere la quarantena in Italia. Qui attenderà il doppio tampone negativo per poi essere pronto a tornare in campo ed allenarsi con i compagni. Il calciatore sarebbe partito alle 13.35 con un volo privato e poi si dirigerà verso casa sua per rispettare l’isolamento.

Cristiano Ronaldo salterà certamente la sfida in trasferta contro il Crotone e quasi sicuramente anche la prima partita di Champions contro la Dinamo Kiev. Il debutto di Pirlo da allenatore in una competizione europea avverrà senza il proprio fuoriclasse.

Potrebbe interessarti anche>>> Camavinga e la maglia di Cristiano Ronaldo: il “dilemma” dopo la battuta sui social