Genoa, nuovi guariti dal Covid-19: altri quattro giocatori negativi

Diminuisce il numero dei positivi al Covid in casa Genoa: la società ha appena comunicato che altri quattro giocatori si sono negativizzati.

Genoa Covid
Genoa Biraschi (Getty Images)

Il Genoa continua pian piano a recuperare giocatori dopo il focolaio di Covid-19 scoppiato nelle scorse settimane. Attualmente sono rimasti dieci positivi, perché altri quattro calciatori sono definitivamente guariti. Dopo la negatività di Perin, Marchetti e Radovanovic, anche Biraschi, Behrami, Melegoni e Schone sono usciti dalla quarantena e domani torneranno ad allenarsi.

Ti potrebbe anche interessare – Genoa, tre giocatori guariti dal Covid: si riduce il numero dei positivi

Genoa: recuperati Behrami, Biraschi, Melegoni e Schone

Genoa Covid
Genoa (Getty Images)

Una buona notizia per il calcio italiano e soprattutto per Rolando Maron che, in vista della trasferta a Verona di lunedì sera, potrà disporre di più alternative. Di sicuro la situazione rimane ancora complicata (Brlek, Cassata, Criscito, Destro, Lerager, Males, Pellegrini, Pjaca, Zajc, Zappacosta sono indisponibili), ma c’è sempre più speranza. Difficilmente i giocatori recentemente guariti dal Covid potranno immediatamente scendere in campo o comunque giocare interamente la partita, poi dipenderà dalle loro condizioni fisiche. Per lo meno potranno essere convocati e iniziare ad allungare la panchina rossoblù.

Leggi anche – Juventus, McKennie positivo al Covid-19: squadra in isolamento