Cristiano Ronaldo, il dialogo con Mbappè: la proposta di mercato

La conversazione segreta tra Cristiano Ronaldo e Mbappè, all’inizio di Francia-Portogallo di Nations League, rivelerebbe alcuni scenari di mercato.

Cristiano Ronaldo Mbappè
Cristiano Ronaldo e Mbappè (Getty Images)

L’ultima istantanea sul campo di Cristiano Ronaldo, prima della positività al Covid-19, rimane la conversazione segreta avuto con Kylian Mbappé. Prima del fischio d’inizio e al termine di Francia-Portogallo, i due fenomeni si sono intrattenuti a parlare sul terreno di gioco suscitando la curiosità di tifosi e addetti ai lavori. Che cosa si saranno mai detti, sarà stato soltanto uno scambio di complimenti e dietro c’è qualcos’altro?

Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo, inizia il conto alla rovescia: quando potrebbe rientrare

Ronaldo a Mbappè: “Vai al Real Madrid? La risposta del francese

Cristiano Ronaldo Mbappè
Ronaldo e Mbappé (Getty Images)

A risolvere il dilemma ci ha pensato “ESPN” che, dopo aver rivisto le immagini catturate dalle telecamere, è riuscita a svelare il contenuto del dialogo. Secondo il portale americano, l’attaccante della Juventus avrebbe direttamente posto alla stellina del PSG una domanda molto precisa: “Allora, il Real Madrid?”, alludendo alla possibile destinazione del francese. La risposta però è stata un po’ deludente: “Cosa vuoi che ti dica, non so nemmeno io cosa farò in futuro”.

Insomma i dubbi di tutti sono stati confermati, nella loro chiacchierata si è parlato anche di mercato anche se i tifosi della Juventus sperano in qualcosa di diverso come era successo per esempio con De Ligt. In passato invece era già avvenuto un episodio simile tra Ronaldo e un altro baby talento del calcio europeo. Sempre in Nazionale, CR7 si era intrattenuto con l’allora capitano dell’Ajax per esortarlo a venire a Torino e il suo consiglio era stato di fatto ascoltato, risultando decisivo per la trattativa. Stavolta i ruoli sono rimasti gli stessi, ma purtroppo il sogno di vedere Mbappè con la maglia bianconera sembra quasi impossibile anche se mai dire mai…

Leggi anche – Cristiano Ronaldo positivo al Covid: il tweet spiritoso dello Spartak Mosca