Cristiano Ronaldo, quarantena in piscina: il messaggio social ai fan

Cristiano Ronaldo posta una foto dalla piscina della sua villa dove trascorre la quarantena e si rivolge ai tifosi

Cristiano Ronaldo, quarantena in piscina: il messaggio social ai fan
Cristiano Ronaldo, quarantena in piscina: il messaggio social ai fan

Cristiano Ronaldo trova sempre il modo di far parlare di sé. Il portoghese è rientrato a Torino dopo la sosta con le nazionali pur essendo risultato positivo al Covid-19. Il ministro Vincenzo Spadafora ha ipotizzato una possibile violazione del protocollo “se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria“. Accuse che Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha respinto.

Dal momento in cui i giocatori vanno a casa sono liberi cittadini – ha evidenziato – i giocatori da che mondo e mondo quando le nazionali chiamano ci tengono” ha spiegato all’assemblea del club.

Leggi anche – CR7, aperta doppia inchiesta: cosa rischia la Juve

Cristiano Ronaldo, il messaggio ai fan su Twitter

CR7 ha pubblicato un tweet per documentare la sua quarantena. Lo scenario della sua villa non è certo il peggiore possibile per l’isolamento. Cristiano Ronaldo si mostra in costume da bagno, ovviamente con il suo brand in bella vista, a bordo piscina.

Il fisico è scolpito e non potrebbe essere altrimenti, la posa volutamente rilassata. Il sorriso smagliante come in una pubblicità per un dentifricio.

La foto è accompagnata da un messaggio motivazionale un po’ da biglietto per una scatola di cioccolatini. “Non lasciare che ciò che non puoi fare ostacoli quello che puoi fare“, scrive la stella della Juventus. Un messaggio in cui un po’ riecheggia la frase simbolo del film “La ricerca della felicità”. Ma qualcuno avrà davvero mai detto a CR7 che non può ottenere qualcosa?

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, protocollo violato: Spadafora: “Penso proprio di sì”