Sampdoria (Getty Images)
La Sampdoria ha comunicato sul proprio sito ufficiale la positività al Covid-19 di tre elementi del gruppo squadra: domani è in programma la partita con la Lazio.
Non si arresta la curva dei contagi in Serie A che rispecchia il momento del paese e continua a salire. Anche oggi sono emersi alcuni casi di Covid in una squadra, alla viglia della ripresa del campionato. E’ la Sampdoria che, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere di aver riscontrato tre positività all’interno del “gruppo squadra”. Tutti i soggetti sono asintomatici, ma preoccupa la situazione a circa 24 ore dalla partita contro la Lazio.
Ti potrebbe anche interessare – Sassuolo, Toljan positivo al Covid-19: diventano 32 i contagiati in Serie A
In questi condizioni la partita si giocherà regolarmente, ma sarà decisivo l’esito dell’ulteriore tampone obbligatorio in questi casi. La formazione di Ranieri, isolata in ritiro come da protocollo, si sottoporrà a nuovi esami nella mattinata di domani per ricevere il via libera.
Al momento l’anticipo di Marassi non è a rischio, ma la situazione è da tenere sotto controllo e potrebbe peggiorare in caso di nuovi contagi. La società blucerchiata ha svelato anche l’identità dei contagiati: si tratta di due dipendenti e un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente alla prima squadra. Un piccolo sollievo per Ranieri che, a meno di brutte sorprese, potrà disporre di tutti gli elementi della rosa.
Leggi anche – Federica Pellegrini positiva al COVID-19: le condizioni della campionessa
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…