Inter, Skriniar resta in contatto col Tottenham: le cifre per gennaio

Milan Skriniar resta un obiettivo del Tottenham, che avrebbe già preparato un’offerta per convincere l’Inter a gennaio 

Skriniar,, il Tottenham non molla (Getty Images)
Skriniar, il Tottenham non molla (Getty Images)

Il mercato si è ormai chiuso da quasi due settimane, ma molti colpi sono rimasti in sospeso, con la prospettiva di poter essere completati a gennaio. Uno di questi riguarda Milan Skriniar, andato molto vicino al Tottenham fino agli ultimi giorni della scorsa campagna acquisti.

Il difensore slovacco non si è riuscito ad integrare nella difesa a 3 di Antonio Conte e lo scorso anno è apparso in netta difficoltà. Nessuna rete all’attivo e diverse insufficienze, hanno reso la stagione dell’ex Sampdoria estremamente deludente. Nonostante le insistenti voci di mercato, il centrale alla fine è rimasto a Milano e ha anche giocato due partite da titolare, prima di contrarre il Coronavirus. Il suo nome, però, resta nella lista dei partenti e dalla Premier gli Spurs non si sarebbero arresi.

Potrebbe interessarti anche: Inter-Milan 1-2, Wanda Nara irride: “Congratulazioni ai rossoneri” – Foto

Skriniar nel mirino del Tottenham: nuovo tentativo a gennaio

Skriniar, le cifre per la cessione (Getty Images)
Skriniar, le cifre per la cessione (Getty Images)

Stando a quanto riferito dalla stampa inglese e spagnola, infatti, il Tottenham avrebbe già preparato un’offerta da 40 milioni di euro per gennaio. L’Inter, che nelle ultime uscite ha dimostrato grosse lacune difensive con ben 8 reti incassate nelle prime quattro giornate, dovrà riflettere a lungo sul futuro di Skriniar e capire se la sua presenza potrà essere utile o se dalle cifre incassate si dovrà tentare l’assalto ad un centrale pronto per la difesa a 3 di Conte.

Dubbi e incertezze che verranno solamente allontanati dalle prossime partite, appena il 25enne sarà nuovamente a disposizione della squadra. Focus importante sulle prestazioni del giocatore, che nelle sue prime gare giocate non si era comportato male. Il Tottenham resta alla finestra, pronto ad investire.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Skriniar: emissari Tottenham a Milano, la proposta