Inter-Milan 1-2, Wanda Nara irride: “Congratulazioni ai rossoneri” – Foto

Wanda Nara ha commentato il risultato finale di Inter-Milan con una foto irrisoria pubblicata su Instagram 

Wanda Nara commenta l'esito di Inter-Milan (Getty Images)
Wanda Nara commenta l’esito di Inter-Milan (Getty Images)

Anche se dall’esterno, Wanda Nara più di un Derby l’ha vissuto e il suo compagno, Mauro Icardi, è risultato anche decisivo in passato con i suoi gol. Tempi lontani, che sembrano raccontare di una vita completamente diversa. I due coniugi vivono ora in Francia, con Maurito che alterna alti e bassi nel Paris Saint Germain.

Wanda, però, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, in quella che di fatto è stata la terza stracittadina senza Icardi in campo dopo il suo addio. La showgirl ha infatti deciso di pubblicare una “stories” su Instagram irrisoria nei confronti del club nerazzurro, probabilmente, per lei, troppo irriconoscente nei confronti del suo ex capitano.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara, il décolleté fa esplodere la canottiera: la foto bollente

Wanda Nara ironica per Inter-Milan, il post sui social

Wanda Nara irride l'Inter (Getty Images)
Wanda Nara irride l’Inter (Getty Images)

La procuratrice argentina ha pubblicato un’immagine che la ritrae abbracciata ad Icardi, con ancora indosso la maglia dell’Inter. La foto fa riferimento al Derby vinto dai nerazzurri il 21 ottobre 2018 proprio con un gol di “Maurito” al 92′. L’attaccante corse a baciare la propria compagna, nel tripudio dei tifosi interisti.

La didascalia utilizzata dalla Nara non lascia spazio ad interpretazioni: “Senza amore non c’è un Derby. Congratulazioni ai miei amici del Milan. Un messaggio irrisorio contro il suo passato e quello del marito, ritenuto da Wanda l’ultimo giocatore ad aver realmente mostrato amore per la maglia nerazzurra, portando il club al successo nel Derby. Per Antonio Conte, però, non c’è tempo di pensare al passato, la sconfitta col Milan è già alle spalle e ora bisognerà concentrarsi sulla sfida di Champions League contro il Borussia Monchengladbach di mercoledì prossimo.

Wanda Nara, il commento ironico sui social (Instagram)
Wanda Nara, il commento ironico sui social (Instagram)

Leggi anche -> Inter-Milan, rigore su Lukaku: perché non è stato concesso al VAR