Roma-Benevento, dove vederla in tv e streaming gratis

Roma-Benevento è il posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare l’incontro 

Roma-Benevento, dove vederla (Getty Images)
Roma-Benevento, dove vederla (Getty Images)

Il posticipo della domenica del quarto turno di campionato vede contrapposte Roma e Benevento. I giallorossi hanno conquistato 4 punti in questo avvio di stagione, grazie ad un pareggio contro la Juventus per 2-2 e al successo di misura per 1-0 sull’Udinese. L’unica sconfitta fin’ora patita dalla squadra di Fonseca non è arrivata sul campo, dato che il 3-0 assegnato a tavolino al Verona ha ribaltato lo 0-0 arrivato dopo 90 minuti.

In contrapposizione ad una Roma altalenante, c’è un Benevento galvanizzato dopo gli ultimi risultati. Dopo il 3-2 in rimonta contro la Sampdoria a Marassi e il 2-5 subito in casa contro l’Inter al termine di una prestazione convincente a sprazzi, le Streghe sono riuscite a superare per 1-0 il Bologna, portandosi momentaneamente all’ottavo posto con 6 punti.

Potrebbe interessarti anche: Allegri, non solo Roma e Lazio: spunta nuovo top club dalla Premier

Dove vedere Roma-Benevento in tv

La partita tra Roma e Benevento valida per la quarta giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 18 settembre, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numero 202 del satellite, 472 e 473 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Roma-Benevento, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Roma-Benevento, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Roma-Benevento, dove guardarla in streaming

Il match dell’Olimpico tra Roma e Benevento potrà essere visto anche in streaming su Sky Go. Per assistere alla sfida, basterà scaricare l’applicazione gratuita disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento sulla “Home” o nella sezione “Canali TV“. In alternativa si potrà sfruttare la piattaforma NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti, tra cui anche quelli riguardanti gli incontri di Serie A.

Leggi anche -> Totti, tensione Roma: “Mai preteso nulla, cammino a testa alta”