Milan, Calabria mostra dito medio dopo il Derby: rischio squalifica – Foto

Davide Calabria ha mostrato il dito medio, presumibilmente ai tifosi dell’Inter, dopo il Derby vinto dal Milan per 2-1 sabato scorso. Il terzino rischia ora una squalifica 

Calabria, dito medio dopo il Derby (Getty Images)
Calabria, dito medio dopo il Derby (Getty Images)

Rischia grosso Davide Calabria dopo un’esultanza “focosa” al termine del Derby di sabato scorso tra Inter e Milan vinto 2-1 dai rossoneri. Il terzino, mentre era intento ad abbracciare i compagni dopo l’importantissimo successo ottenuto, ha mostrato il dito medio verso gli spalti. E’ facile pensare che quel gesto sia stato indirizzato ai tifosi interisti presenti a San Siro e l’immagine ha immediatamente fatto il giro dei social.

Tanta la gioia per il ritorno alla vittoria in un Derby in campionato dopo 4 anni, che il giovane calciatore milanista non è riuscito a contenersi. Il trionfo contro i cugini nella stracittadina, dunque, potrebbe macchiarsi con una squalifica per il terzino, che è a rischio per il big match contro la Roma valido per la quinta giornata di Serie A e in programma lunedì prossimo.

Potrebbe interessarti anche: Milan, Pioli e il sogno Scudetto: “Juventus ancora favorita”

Milan, Calabria mostra il dito medio: il rischio

Davide Calabria mostra il dito medio ai tifosi (Getty Images)
Davide Calabria mostra il dito medio ai tifosi (Getty Images)

Se la tesi del dito medio ai tifosi dell’Inter venisse confermata, Calabria potrebbe incorrere in una squalifica da parte del Giudice Sportivo, che in merito si esprimerà domani. Questa sera, infatti, andrà in scena l’ultima partita del quarto turno di Serie A, quella tra Verona e Genoa, e solamente domani si potrà capire se la terna arbitrale o la Procura Federale abbia segnalato qualcosa nei propri referti che verranno analizzati tra meno di 24 ore. Si attendono dunque ulteriori novità su un episodio che ha acceso i social a distanza di due giorni dalla conclusione del Derby.

Leggi anche -> Inter-Milan 1-2, Wanda Nara irride: “Congratulazioni ai rossoneri” – Foto