Calciomercato Milan, passi avanti per Thauvin: chi può sostituire

Il Milan tenta l’affondo per Thauvin, l’attaccante o ala dell’Olympique Marsiglia potrebbe arrivare in rossonero a parametro zero. La trattativa, secondo TuttoMercatoWeb, è in fase avanzata.

Milan, Thauvin può sostituire Castillejo (Getty Images)
Milan, Thauvin può sostituire Castillejo (Getty Images)

Il Milan punta forte su Florian Thauvin, l’ala dell’Olympique Marsiglia è sul taccuino di mercato dei rossoneri da un po’. Maldini e Massara hanno tenuto i contatti con i francesi in questi mesi e sembrerebbero esserci i primi riscontri: TuttoMercatoWeb riporta che i discorsi con l’agente del giocatore, Cyril Rool, sono andati avanti e si sarebbe arrivati a buon punto. Sembrerebbe essere proprio lui il principale sostituto di Castillejo qualora dovesse arrivare una proposta dalla Spagna per il centravanti di Malaga.

Leggi anche – Milan, vittorie e difesa da record: rossoneri primi in Europa

Milan, Thauvin: ci siamo quasi. L’affare può sbloccarsi

Calciomercato Milan, accelerata per Thauvin (Getty Images)
Calciomercato Milan, accelerata per Thauvin (Getty Images)

Il giocatore potrebbe arrivare a Milano a parametro zero, che è la soluzione più gradita ai rossoneri, oppure approderebbe a Casa Milan con sei mesi di anticipo rispetto ai tempi previsti (fra gennaio e giugno) con un’offerta da stabilire che andrebbe a rimpinguare le casse dell’Olympique. Attenzione, però, anche a Roma e Atalanta che negli ultimi mesi hanno seguito con attenzione le vicende legate al 27enne di Orlèans.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Simakan: bisogna fare in fretta. Assalto dalla Premier