Calciomercato Milan, Thauvin ancora possibile: la strategia rossonera

Il Milan vorrebbe arrivare a Florian Thauvin, i rossoneri tentano il nazionale francese che ancora non ha trovato un accordo con il Marsiglia per il rinnovo. Potrebbe arrivare a parametro zero o a gennaio con un piccolo indennizzo al club di appartenenza.

Il Milan lavora sugli svincolati, infatti, nonostante la sessione di mercato sia finita da poco, i rossoneri continuano ad affinare strategie per cercare di prelevare qualche pedina interessante a parametro zero: le occasioni ci sono, lo stato maggiore con in testa Maldini e Massara stanno valutando alcuni nomi. In primis quello di Florian Thauvin con cui ci sono già stati dei contatti la scorsa settimana.

Leggi anche – Salah salva un senzatetto, l’emozionante racconto sull’attaccante egiziano

Milan su Thauvin: i rossoneri provano il colpaccio a zero

Milan, nuovi contatti per Thauvin: la strategia rossonera (Getty Images)
Milan, nuovi contatti per Thauvin: la strategia rossonera (Getty Images)

Il giocatore classe 1993 è un vero e proprio pallino di Massara che aveva già intenzione di portarlo alla Roma qualche anno fa, ora vorrebbe provare a valorizzarlo ulteriormente in rossonero con il parere favorevole di Paolo Maldini e l’allenatore Stefano Pioli. L’idea è quella di provare a prenderlo a parametro zero, visto che l’esterno offensivo francese ha il contratto in scadenza con il Marsiglia (fine 2021) e non c’è ancora accordo fra le parti: i rossoneri approfitterebbero di questo stallo per piombare sul giocatore, oppure prelevarlo a gennaio pagando un piccolo indennizzo al club francese. Contatti avviati per il Diavolo, Thauvin ormai è nel mirino.

Leggi anche – Barcellona, dimissioni Bartomeu: le firme dei soci. Presidenza a rischio