Calciomercato Milan, Simakan: bisogna fare in fretta. Assalto dalla Premier

Calciomercato Milan, Simakan: sul difensore c’è anche una squadra di Premier League. I rossoneri devono sbrigarsi se a gennaio vogliono aggiudicarselo.

Mohamed Simakan (Getty Images)
Mohamed Simakan (Getty Images)

Il Milan, nel calciomercato invernale del 2021, tornerà all’assalto per un difensore centrale. Negli ultimi giorni del mercato di ottobre la dirigenza rossonera ha provato a rinforzare il reparto difensivo, tentando l’assalto a più difensori, ma trovando sempre la porta chiusa. Ed è per questo motivo che a Gennaio, sia Gazidis che Maldini chiederanno ulteriori informazioni ai francesi dello Strasburgo per Mohamed Simakan.

E’ un classe 2000, cresciuto nelle giovanili dell’Olympique Marsiglia e dal 2017 gioca nei “Racing“. Nella passata stagione ha esordito in prima squadra fornendo ottime prestazioni e finendo sul taccuino di tanti top club europei. Sarebbe un acquisto molto gradito a Stefano Pioli, visto che i ‘diavoli’ sono impegnati sia in campionato che in Europa League. Dall’Inghilterra, però, fanno sapere che c’è una squadra pronta ad accaparrarsi il giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Calabria mostra dito medio dopo il Derby: rischio squalifica – Foto

Calciomercato Milan, Simakan: ci pensa il Burnley

Mohamed Simakan, assalto dalla Premier League (Getty Images)
Mohamed Simakan, assalto dalla Premier League (Getty Images)

Dalla Premier League, infatti, il Burnley di Sean Dyche sarebbe interessato all’acquisto di Simakan. Attualmente il club è ultimo in classifica con 0 punti conquistati in tre match disputati.

Secondo il quotidiano inglese ‘The Sun’ la società dei “Clarets” avrebbe offerto allo Strasburgo quasi 17 milioni di euro. Il Milan deve assolutamente sbrigarsi se intende davvero compiere questo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli e il sogno Scudetto: “Juventus ancora favorita”