Pedri, l’esordio in Champions è una favola: segna e torna a casa in taxi

Serata magica per Pedri, autore di un gol all’esordio in Champions League nella sfida tra Barcellona e Ferencvaros, e al termine del match è tornato a casa con un taxi.

barcellona pedri esordio champions
Pedri, attaccante del Barcellona (GettyImages)

Il Barcellona, inserito nel girone della Juventus, ha vinto contro il Ferencvaros 5-1. Un match che ha regalato poche sorprese, a parte l’espulsione di Piqué che salterà la sfida contro i bianconeri. Ma tra le belle notizie, c’è da segnalare l’esordio in Champions di Pedri.

L’attaccante spagnolo, che ancora non ha compiuto 18 anni, in meno di 30 minuti ha messo segno il gol del momentaneo 4-1. In Catalogna, però, sta facendo più notizia ciò che il giovane calciatore ha fatto al termine della partita.

Potrebbe interessarti anche >>> Champions League: il Manchester United piega il PSG, goleada Barcellona

Barcellona, la dura vita del minorenne Pedri: gol all’esordio in Champions e ritorno a casa in taxi

pedri messi champions
Pedri festeggia con Messi (GettyImages)

Il giocatore del Barcellona, essendo ancora minorenne, non possiede la patente di guida. Per questo motivo, al termine della prima gara del girone di Champions League, ha dovuto chiamare un taxi per tornare a casa. La notizia ha fatto il giro dei social, poiché è stata sottolineata la semplicità che caratterizza questo ragazzo.

Stando a quanto riporta il giornalista Josep Soldado Gomez, Pedri utilizza sempre il taxi per andare agli allenamenti, perché non può guidare un auto. Ma non è il solo minorenne costretto a farsi accompagnare. Ansu Fati, 17enne, nel dopo partita è salito in auto con il padre che l’ha riaccompagnato a casa. Entrambi i gioielli del Barcellona sono la prima coppia di minorenni ad aver segnato in una stessa gara di Champions League. Pedri è il 25° marcatore più giovane all-time della competizione.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Chiesa racconta l’esordio in Champions: la scossa dai senatori