Cristiano Ronaldo, capelli rasati e nuovo look – Foto

Cristiano Ronaldo ha cambiato ancora look e questa volta ha tagliato i suoi capelli: la foto postata sui social diventa virale sul web.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Il top player della Juventus è in attesa di capire se è del tutto guarito dal Coronavirus. La squadra non ha sofferto la sua assenza nella prima apparizione in Champions League, mentre ha faticato in Serie A. Quest’oggi sarà decisivo l’esito del tampone in vista di Juve-Barcellona prevista la prossima settimana.

Intanto, CR7 ha continuato ad allenarsi da solo per non perdere la condizione atletica e tornare subito in gran forma. Ma quando riabbraccerà i suoi compagni, sarà quasi irriconoscibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo meglio di Lewandovski, Douglas Costa non ha dubbi

Cristiano Ronaldo, capelli rasati a zero: il nuovo look sfoggiato sui social

cristiano ronaldo look capelli rasati
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

L’attaccante portoghese in quarantena ha voluto cambiare il suo look. Spesso si è divertito a sfoggiare tagli di capelli diversi. Di recente è apparso con il codino, o ancora con i ricci. Ma da questo momento, Cristiano Ronaldo avrà un taglio completamente diverso. Di seguito la foto postata sui social, accompagnata da una frase motivazionale: “Il successo nella vita non si misura da ciò che ottieni, ma dagli ostacoli che superi“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“El éxito en la vida no se mide por lo que logras, sino por los obstáculos que superas” 😉💪🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

CR7 dice addio ai suoi capelli, almeno per ora. In questi giorni isolato da tutti, ha deciso di rasare a zero i capelli e provare un look totalmente nuovo.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo, giornata decisiva per Juve-Barcellona: le condizioni