Hakimi positivo al Covid: le condizioni del calciatore dell’Inter

A poche ore dal fischio d’inizio del match di Champions League tra Inter e Borussia Monchengladbach, la società nerazzurra comunica che Hakimi è risultato positivo al Covid.

hakimi positivo covid
Achraf Hakimi (GettyImages)

A pochissime ore dall’inizio del match di Champions League contro il Borussia Monchengladbach, una notizia gela i tifosi nerazzurri. All’interno del gruppo squadra è stato rilevato un nuovo caso positivo al Covid: Achraf Hakimi.

Potrebbe interessarti anche >>> Italia, annullati Europei U19 per Covid: azzurri accedono ai Mondiali U20

Inter, Hakimi positivo al Coronavirus: “E’ asintomatico”

Hakimi, l'opinione di Paolo Condò
Hakimi, centrocampista dell’Inter (GettyImages)

L’Inter ha già comunicato l’esito del tampone e le condizioni del calciatore. “Il giocatore è asintomatico e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario” recita una nota societaria. L’esterno, ovviamente, seguirà la gara di Champions League dei suoi compagni in isolamento domiciliare.

Il marocchino salterà sicuramente anche la prossima gara di Serie A e quella dopo di Champions. Intanto, i tifosi temono che le brutte notizie possano non fermarsi qui, visto che Hakimi si è regolarmente allenato con il gruppo in questi giorni.

Inter, la situazione dei positivi al Covid: Young non è ancora negativo

ashley young fifa 21
Ashley Young (GettyImages)

Sono diversi i calciatori nerazzurri ancora positivi al Coronavirus, e infatti Conte non ha potuto inserirli nella lista dei convocati per la gara di stasera contro il Borussia. Mentre Bastoni e Nainggolan sono tornati disponibili, quest’oggi il tampone di Ashley Young è risultato ancora positivo.

Nelle scorse ore, sono state verificate le condizioni di altri due giocatori: Gagliardini e Radu. Entrambi risultano ancora infetti. Skriniar, invece, ancora non è tornato dalla Slovacchia dove sta trascorrendo l’isolamento domiciliare.

 

Potrebbe interessarti anche >>> AZ Alkmaar, tredici casi di Covid-19: per la UEFA si può giocare a Napoli