Celtic-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Celtic-Milan inaugura la fase a gironi di Europa League dei rossoneri. Le informazioni su dove e come seguire il match in diretta tv e in streaming

Celtic-Milan, dove vederla (Getty Images)
Celtic-Milan, dove vederla (Getty Images)

Dopo la forzata rinuncia della passata edizioni a causa del fair play finanziario, il Milan torna in Europa League. Archiviata la faticosissima qualificazione nei preliminari con l’epica vittoria ai rigori con il Rio Ave, i rossoneri reduci da 24 risultati utili consecutivi, debuttano a Glasgow contro il Celtic, “retrocesso” dalla Champions dopo la sorprendente sconfitta nei preliminari contro il Ferencvaros

Gli scozzesi, dopo 8 vittorie consecutive, nell’ultimo turno di Scottish Premiership si sono arresi per 2-0 ai Rangers, nell’ennesimo remake dell’Old Firm, ovvero il Derby tra le due squadre di Glasgow, le più titolate di Scozia.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI CELTIC-MILAN 

Celtic-Milan, dove vederla in tv

La partita tra Celtic e Milan valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League e in programma dalle 21:00 di oggi, 22 ottobre, sarà trasmessa in chiaro su TV8. In alternativa, gli appassionati potranno seguire la diretta del match su Sky Sport (252 del satellite) o Sky Sport Uno (numero 202 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Fernando Orsi.

Celtic-Milan, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Celtic-Milan, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Celtic-Milan in streaming

Il match tra Celtic e Milan di questa sera potrà essere visto anche in streaming sul sito tv8.it, o sulla piattaforma streaming Sky Go. Per assistere alla gara su Sky Go occorre, innanzitutto, che l’applicazione sia compresa nel proprio pacchetto di abbonamento. In seguito, se non si è già proceduto, bisogna registrarsi. Ottenute le credenziali, occorre inserirle ed accedere ai contenuti. Per vedere Milan-Celtic basta selezionare Sky Sport Uno o Sky Calcio 1 dal menù Canali.

Leggi anche -> Celtic-Milan, Dida in barella per un tifoso: il ricordo 13 anni dopo