Inter, Vidal zittisce le critiche: il post social dopo l’esordio in Champions

Arturo Vidal ha risposto alle critiche dopo la partita contro il Borussia M’Gladbach, condividendo un post significativo attraverso le sue Instagram Stories.

Vidal Inter
Arturo Vidal (Getty Images)

L’Inter ha steccato l’esordio in Champions League, pareggiando 2-2 in casa contro il Borussia M’Gladbach. Un risultato condizionato da due gravi errori di Arturo Vidal, soprattutto nell’occasione del fallo da rigore. Una circostanza che ha fatto abbassare il giudizio generale della sua prestazione, fino ad allora molto convincente. All’indomani della partita però l’ex centrocampista del Barcellona ha voluto rispondere alle critiche, condividendo sul proprio profilo Instagram un post a sua difesa.

Ti potrebbe anche interessare – Inter, Sanchez ancora ko: salta il Genoa. Le condizioni del cileno.

Vidal mostra i numeri della partita col M’Gladbach

Inter Vidal
Vidal Inter (Getty Images)

Durante il pomeriggio, tra le “Instagram Stories” di Vidal, è spuntata un’immagine dettagliata dei numeri della sua partita. Il post, condiviso da un account di tifosi nerazzurri, elenca e mette in risalto tutte le statistiche del classe ’87, autore secondo loro di una buona prova a San Siro.

Un messaggio arrivato e molto apprezzato dal centrocampista che l’ha ripostato sul suo profilo allontanando gli attacchi ricevuti dalla stampa e sui social. Per fortuna alcuni sostenitori dell’Inter sono dalla sua parte e, nonostante la disattenzione nei due gol tedeschi, hanno evidenziato altri aspetti della gara e promosso l’ex Juventus.

Vidal Inter
Vidal Instagram (Getty Images)

Leggi anche – Inter, allarme Covid: nuovo tampone per Hakimi. Rischi e scenari