Ronaldinho positivo al Covid: le condizioni dell’ex Milan

Ronaldinho: l’ex calciatore ha contratto il Covid. Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram e con un video su Twitter.

Il Coronavirus non lascia tregua, nemmeno nel mondo del calcio. A contrarre il virus, purtroppo, anche l’ex stella del Barcellona e del Milan, Ronaldinho. Il brasiliano, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram (attraverso una ‘Storia’), ha comunicato di essere positivo.

Ha rassicurato tutti: sta bene ed è asintomatico. Rispetterà l’isolamento fiduciario come da protocollo sanitario. E’ stato contagiato, molto probabilmente, durante un evento allo stadio ‘Mineirao’ di Belo Horizonte. Nella stessa città era atteso per un altro evento, ma per questo motivo ha dovuto rinunciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>PSG, nuovo caso di Coronavirus tra i parigini. Il comunicato del club

Ronaldinho positivo al Covid: l’annuncio su Twitter

 

Nel video, postato da ‘Radio Itatiaia’ ha dichiarato: “Ciao a tutti. Ho contratto il Covid-19. Sto bene e sono asintomatico. Mi dispiace ma credo che dovremo rinviare l’evento. Presto saremo di nuovo insieme“.

Il brasiliano, dopo aver superato i problemi con la giustizia in Paraguay (e dopo aver trascorso sei mesi in carcere insieme al fratello Roberto De Assis) per falsificazione di documenti, era ritornato in Brasile.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, altri 4 positivi al Coronavirus nell’Under 23. La nota del club