Gianni Infantino positivo al Covid-19: le condizioni del presidente della FIFA

Gianni Infantino, presidente della FIFA, è risultato positivo al Covid-19: nei giorni scorsi aveva avvertito dei sintomi e si era già messo in auto-isolamento. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti.

Il Covid-19 colpisce anche il numero uno del calcio mondiale. La FIFA ha appena comunicato la positività di Gianni Infantino, che nei giorni scorsi aveva avvertito dei sintomi e si era già messo in auto-isolamento. Oggi è arrivato la conferma dopo l’esito del tampone che ha fatto scattare automaticamente la quarantena di almeno dieci giorni.

Ti potrebbe anche interessare – Atalanta, Gomez rivelazione su Ilicic: “Ha avuto il Covid”

FIFA: “Infantino ha il Coronavirus: sintomi lievi e quarantena di dieci giorni”

Gianni Infantino Covid
Infantino FIFA (Getty Images)

Le sue condizioni di salute non sono gravi ma, tutte le persone che sono state a contatto con lui, sono state invitate a prendere le precauzioni necessarie. Alla fine del messaggio, la massima federazione del calcio mondiale ha augurato buona guarigione al suo presidente. Di sicuro un altro segnale di come il calcio, e le persone che gravitano intorno a questo mondo, non sia escluso da questa malattia e debba pensare a possibili soluzioni in caso di nuovo stop dei campionati.

Leggi anche – Infantino, il presidente Fifa indagato: motivi e possibili risvolti del caso