Atalanta, Gomez rivelazione su Ilicic: “Ha avuto il Covid”

Alejandro Gomez ha lasciato delle dichiarazioni inedite sullo stato di salute di Josip Ilicic: lo sloveno ha contratto il Covid ed è caduto in depressione. 

Quest’estate, Josip Ilicic lasciò l’Atalanta nel bel mezzo della ripresa del campionato e prima di giocare i quarti di Champions League. Sono state fatte tante ipotesi a riguardo, fin quando poi non è stata data la versione ufficiale, “Ilicic ha problemi personali” ha sentenziato Gasperini più di una volta. E così è stato effettivamente, ma la causa dei suoi problemi, più precisamente, è dovuta al Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan-Roma, moviola rigori (foto): perché il VAR non è intervenuto

Atalanta, Gomez su Ilicic: “Ha avuto il Covid, ha sofferto molto. Per noi è importante”

napoli-atalanta ilicic titolare
Ilicic abbraccia Zapata (GettyImages)

Il capitano dell’Atalanta ha rivelato al TyC Sports i motivi dell’allontanamento dai campi di gioco del suo compagno di squadra: “Ilicic ha avuto il Covid ed è caduto in depressione, ha sofferto molto. Arriva un momento in cui la testa esplode. Per fortuna ora sta bene e si è ripreso, per tutti noi è davvero importante“. Il centrocampista sloveno è tornato a giocare nella sfida al San Paolo contro il Napoli, rientrando tra i titolari. Un’altra chance dal primo minuto l’ha avuta contro la Sampdoria. Gasperini l’ha rimesso immediatamente nelle rotazioni, per fargli riprendere fiducia dopo 3 lunghissimi mesi di stop.

Il Papu Gomez ha parlato anche del suo futuro: “A febbraio compirò 33 anni. Ho ancora 3 stagioni con l’Atalanta davanti a me. Rimarrò a Bergamo sicuramente, mi sento a mio agio qui e ricoprirò un ruolo nella società“.

Potrebbe interessarti anche >>> Champions League: gli arbitri di Shakhtar-Inter e Atalanta-Ajax