Napoli, altri 6 positivi al Covid nella Primavera: il comunicato

Il Napoli Primavera deve fare i conti con altri 6 casi di positività al Covid. Il club l’ha annunciato attraverso un messaggio sui social 

Brutte notizie in casa Napoli, almeno per quel che riguarda la squadra Primavera. Il club ha comunicato, con un tweet, che altri 6 giocatori della rosa hanno contratto il Coronavirus. Il gruppo era già ritiro domiciliare da 11 giorni in seguito ad un caso di positività riscontrato negli scorsi giorni. Non sono emersi i nomi dei soggetti coinvolti, ma l’ultimo giro di test ha purtroppo reso nota la pessima novità. Al momento ognuno dei membri del gruppo squadra resterà in isolamento fino al riscontro dei prossimi tamponi.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, la Real Sociedad stuzzica gli azzurri via social

Napoli Primavera, altri 6 contagiati: la nota del club

Napoli Primavera travolto dal Covid (Getty Images)
Napoli Primavera colpito dal Covid (Getty Images)

“Il gruppo Primavera, in quarantena domiciliare da 11 giorni, si è sottoposto ai tamponi che hanno rivelato la positività al Covid-19 di altri 6 soggetti”, questo quanto reso noto dalla società partenopea sui propri social. Dopo la bella notizia della completa negatività della prima squadra, con la recente guarigione di Zielinski ed Elmas, la società azzurra deve dunque continuare a fare i conti con il virus, almeno per i suoi ragazzi più giovani.

Sarebbero quindi 7 i contagiati complessivi all’interno della Primavera partenopea al momento, sperando che il numero complessivo non si incrementi con il passare dei giorni. Sono attese ulteriori novità nelle prossime settimane, con nuovi tamponi che verranno effettuati per monitorare le condizioni di salute degli atleti e dello staff.

Leggi anche -> Juventus-Napoli, gli azzurri presentano ricorso: i possibili sviluppi