Napoli, la Real Sociedad stuzzica gli azzurri via social

Napoli, la Real Sociedad stuzzica i prossimi avversari in Europa League con un simpatico tweet sul loro profilo ufficiale

Giovedì 29 ottobre, alle ore 21:00, il Napoli giocherà la sua seconda partita del girone di Europa League. Trasferta in Spagna contro la Real Sociedad. In campionato si trova attualmente al primo posto con un punto di vantaggio sui campioni di Spagna del Real Madrid, mentre in Europa ha battuto i croati del Rijeka per 1-0 negli ultimi secondi del match.

La banda di Gennaro Gattuso deve assolutamente vincere per continuare l’avventura in questa competizione europea. A due giorni dalla sfida contro gli spagnoli all’Anoeta di San Sebastian (si giocherà a porte chiuse), il profilo ufficiale Twitter della squadra ha comunicato un simpatico cinguettio rivolto al club di Aurelio De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Insigne simbolo: si lavora per il rinnovo a vita

Napoli, la Real Sociedad stuzzica gli avversari: il tweet

Questo il tweet: “Ciao Napoli! Siete pronti per il nostro appuntamento di giovedì? Vi daremo prova della nostra Cazzimma!“.

Il club basco ci ha tenuto a comunicare che: “Purtroppo, a causa della pandemia che ci sta colpendo, non possiamo far accedere al nostro impianto nemmeno un numero limitato di tifosi. Siamo dispiaciuti, ma dobbiamo essere prudenti e invitiamo i nostri supporters a capire bene la situazione“.

LEGGI ANCHE >>> Europa League, Real Sociedad-Napoli a porte chiuse: il motivo