Napoli, Insigne simbolo: si lavora per il rinnovo a vita

Napoli, Insigne simbolo: l’esterno d’attacco non ha nessuna intenzione di andare via dalla città partenopea e a breve discuterà con la società per il prolungamento del suo contratto. 

Lorenzo Insigne è ritornato ad essere determinante con la maglia del Napoli. Rientrato dall’infortunio che ha patito contro il Genoa lo scorso 27 settembre, Gattuso lo ha convocato nel match perso contro l’Az Alkmaar e lo ha fatto entrare nell’ultima mezz’ora di gioco. Domenica pomeriggio, avversario il Benevento (gara valida per la quinta giornata di campionato di Serie A), ha giocato dal primo minuto e ha realizzato anche una bellissima rete.

In questi giorni in casa azzurra, secondo il ‘Corriere dello Sport‘, si è ritornato a parlare di un suo possibile rinnovo. Per il momento non c’è alcuna fretta, visto che il suo contratto scade nel giugno del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europa League, Real Sociedad-Napoli a porte chiuse: il motivo

Napoli, Insigne simbolo: pronto il rinnovo a vita

Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il numero 24 partenopeo non ha mai manifestato la volontà di andare via dalla sua città e provare nuove esperienze. Di certo gli estimatori per l’attaccante non mancano, ma lui vuole continuare ad essere una bandiera del club. Proprio come fece Totti che vestì solo ed unicamente la maglia della Roma.

Nelle prossime settimane, insieme al suo procuratore Vincenzo Pisacane, ci sarà un incontro con la dirigenza e con il patron Aurelio De Laurentiis per discutere di questo prolungamento.

LEGGI ANCHE >>> Castrovilli, Napoli snobbato: pronto rinnovo con la Fiorentina. I dettagli