Federica Pellegrini negativa al Covid-19: il simpatico post della nuotatrice

Federica Pellegrini ha annunciato sui propri social di essere guarita dal Covid-19: il simpatico post della campionessa del nuoto italiano.

A due settimane dalla positività al Covid-19, Federica Pellegrini può finalmente sorridere. La storica campionessa di nuoto è risultata negativa all’ultimo tampone come comunicato con un divertente post su Instagram. Dopo l’annuncio in lacrime e il diario social della quarantena, la “Divina” è definitivamente guarita e nei prossimi giorni potrà riprendere gli allenamenti. Il nuovo DPCM del governo ha chiuso le piscine, ma non per gli atleti professionisti che continueranno la preparazione in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Federica Pellegrini sconfigge il COVID: l’annuncio social su Instagram

Federica Pellegrini Covid
Federica Pellegrini (Getty Images)

Un appuntamento irrinunciabile per Federica Pellegrini che chiuderà la sua carriera nella prossima competizione a cinque cerchi. Da oggi potrà riapprezzare le sensazioni di stare in acqua e tornare a pensare a quell’obiettivo. Come altri personaggi sportivi è stata colpita da questo virus, riuscendo fortunatamente a sconfiggerlo senza grandi problemi. Il peggio è stato all’inizio della malattia quando ha avvertito i primi sintomi, ma adesso è tutto alle spalle e i brutti pensieri hanno lasciato spazio alla pura felicità. Per comunicare la bella notizia, la nuotatrice ha citato una celebre frase del programma “Uomini e Donne” scrivendo in maniera simpatica: “Ciao Maria io esco!!! E questa volta per davvero!!! NEGATIVA” seguito da emoticon in festa.

Leggi anche – Federica Pellegrini positiva al COVID-19: le condizioni della campionessa