Donnarumma, Hauge e Gabbia negativi ai tamponi, il comunicato del Milan

Il Milan ha comunicato ufficialmente che Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e Mattia Gabbia hanno sconfitto il Covid: sono risultati tutti negativi ai tamponi. Presenza in dubbio per la sfida contro l’Udinese.

Solo quattro giorni fa, Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge sono risultati positivi ai tamponi. Questa sera, il Milan ha comunicato ufficialmente che entrambi sono negativi al Covid e potranno subito tornare ad allenarsi in gruppo. Ma le buone notizie non terminano qui.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, aggiornato il protocollo: le novità su test rapidi e isolamento

Milan, tornano negativi al Covid tre calciatori: Gabbia, Donnarumma e Hauge possono allenarsi

Milan Gabbia Covid
Matteo Gabbia (Getty Images)

Stando a quanto riporta la nota ufficiale del club, anche Matteo Gabbia si è negativizzato. Il giovane difensore rossonero fu trovato positivo al Coronavirus con la Nazionale Under-21 prima di Islanda-Italia. Sono passati esattamente 21 giorni, e Mattia potrà finalmente tornare a Milanello.

Dunque, Pioli potrà reinserire nel gruppo squadra tre pedine importanti. Seppur domani all’allenamento della vigilia del match di Serie A potranno reintegrarsi con i compagni, non è certo che possano esser convocati dal mister. Qualche dubbio permane soprattutto su Gabbia e Hauge, non certo titolarissimi. Discorso diverso per Donnarumma, il quale potrebbe esser convocato per la gara contro l’Udinese in programma domenica alle 12.30, ma la presenza in campo resta un punto interrogativo. Tra i pali ci sarebbe sempre il secondo Tatarusanu.


Potrebbe interessarti anche >>> Donnarumma positivo al Covid, il post su Instagram: “Chi lotta, non molli”