Urbano Cairo positivo al Covid: ricoverato in ospedale, le condizioni

Il presidente del Torino Urbano Cairo è stato ricoverato in ospedale perché risultato positivo al Covid in seguito ai test: il presidente aveva qualche sintomo. 

Pessime notizie in casa granata. Il presidente del Torino è stato colpito dal Coronavirus e l’ha scoperto dopo aver effettuato i test questa mattina. Urbano Cairo aveva qualche sintomo e si è recato nell’Ospedale San Paolo di Milano per accertamenti. I sospetti sono stati confermati e il patron granata è rimasto nel nosocomio milanese.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, Covid non dà tregua: 3 positivi al Sassuolo, uno all’Atalanta, le condizioni

Torino, Urbano Cairo positivo al Covid: condizioni non gravi, ma è ricoverato in ospedale

Cairo
Urbano Cairo, presidente del Torino (Foto: Getty Images)

Il numero uno del Torino è stato ricoverato al San Paolo di Milano per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non si sono aggravate, come riporta la Gazzetta dello Sport, ma è stato necessario metterlo sotto attenta osservazione dei medici per monitorarlo. Dunque, l’editore del “Corriere della sera” e proprietario di La7 comincerà il primo ciclo di cure.

Cairo è tra i presidenti delle società di Serie A che aveva aperto ai cambiamenti del protocollo nel caso fosse peggiorato l’andamento epidemiologico. Domenica, il suo Torino scenderà in campo contro la Lazio alle ore 15, alla ricerca della prima vittoria in campionato. Tre punti che porterebbero un sorriso al presidente.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo negativo al Covid-19: il comunicato sulle condizioni