Sampdoria-Genoa, dove vederla in diretta tv e streaming

Sampdoria-Genoa è il derby in programma questa sera per la sesta giornata di Serie A: di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere il match in tv e streaming. 

Sampdoria-Genoa è il secondo derby cittadino di questa stagione di Serie A. I blucerchiati arrivano da ben 4 vittorie consecutive, compresa la sfida di Coppa Italia contro la Salernitana. I rossoblu hanno avuto qualche difficoltà maggiore in questo avvio di campionato, a causa dei casi di Coronavirus. Claudio Ranieri si affiderà al solito Quagliarella. Mentre Rolando Maran, oltre all’esperienza e alla classe di Pandev, avrà Scamacca come terminale offensivo.

Il derby di Genova è anche il derby della Lanterna, purtroppo questa splendida partita non sarà colorata dai tifosi sugli spalti. Il Luigi Ferraris sarà vuoto, a causa delle restrizioni per contenere la pandemia, ma sarà possibile seguire il big match della sesta giornata di campionato in tv o in streaming comodamente da casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il Derby di Genova: vi spiego perché è così maledettamente speciale

Dove vedere Sampdoria-Genoa in tv

Il derby tra Sampdoria e Genoa, valido per la sesta giornata di Serie A, è in programma questa sera 1° novembre alle ore 20.45 in diretta esclusiva da Sky Sport. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (numeri 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale) e Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Moreno Marinozzi e al commento tecnico ci sarà Massimo Ambrosini.

Sampdoria-Genoa, dove vederla in streaming

Genoa Covid
Genoa (Getty Images)

Il match di questa sera sarà visibile anche tramite Sky Go. L’applicazione è scaricabile sui dispositivi mobili dagli abbonati Sky. Dunque, sarà possibile guardare Sampdoria-Genoa comodamente su un tablet, pc o anche sul proprio smartphone, basterà inserire le credenziali e cercare la diretta “Sky Sport Serie A”. In alternativa, sarà possibile guardare la partita su Now Tv, servizio streaming di Sky.

Potrebbe interessarti anche >>> Spezia-Juventus, Pirlo: “Siamo al 60%. Dybala sta crescendo”