Spezia-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Spezia-Juventus, tutte le informazioni su dove e come guardare la partita di Serie A in programma oggi 1 novembre dalle 15. 

Dopo il Milan, lo Spezia, neopromosso in Serie A si appresta ad affrontare un’altra big del calcio italiano. Sul neutro di Cesena, considerata la momentanea indisponibilità dello stadio Picco, i liguri ricevono la Juventus, reduce da una settimana difficile dopo il pareggio interno con il Verona e lo 0-2 rimediato in Champions dal Barcellona.

I bianconeri, con Ronaldo finalmente recuperato dopo la negativizzazione dal Covid, non possono permettersi ulteriori passi falsi al cospetto di una compagine che, con 5 punti in classifica, ha dimostrato comunque di volersela giocare anche contro avversari più blasonati.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI SPEZIA-JUVENTUS 

Dove vedere Spezia-Juventus in tv

La partita tra Spezia e Juventus valida per il sesto turno di campionato e in programma dalle 15:00 di oggi, 1° novembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport Uno (251 del satellite). La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Trevisani e Lele Adani.

Spezia-Juventus, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Spezia-Juventus, dove seguirla in streaming (Getty Images)

L’incontro tra Spezia e Juventus potrà essere visto anche in streaming su Sky Go. I clienti di Sky che dispongo delle relativa opzione nell’abbonamento devono scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e pc, inserire i dati d’accesso validi e selezionare l’evento nella sezione “Canali TV” cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno seguire la sfida in diretta sulla piattaforma di Sky NOW TV che consente l’acquisto di un singolo evento, come le partite del campionato italiano. Anche in questo è necessaria la registrazione oltreché il possesso di un metodo di pagamento valido per finalizzare l’acquisto.

Leggi anche -> Juventus-Dybala, il rinnovo slitta al 2021: le cifre chieste dall’argentino