“Inter, squadra di incapaci e incompetenti”, Vecchioni stronca Conte

Roberto Vecchioni, famoso cantautore, è tifoso dell’Inter ma non è particolarmente felice dei risultati ottenuti di recente dalla sua squadra.

La partenza stagionale dell’Inter non è stata delle più esaltanti. Il derby perso, le partite di Champions non vinte, l’ultimo match contro il Parma, sono un mix di deludenti prestazioni che fanno arrabbiare anche i tifosi. Tra questi, il celebre cantautore Roberto Vecchioni. Il vincitore di Sanremo 2011 non sta apprezzando il lavoro svolto da Antonio Conte e dall’intera squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Real Madrid-Inter, forfait Lukaku ma c’è una buona notizia per Conte

Roberto Vecchioni, lo sfogo contro l’Inter: “Abbiamo comprato tanti giocatori forti, ma non basta per vincere”

Inter, Conte mastica amaro dopo il pareggio in Champions League (Getty Images)
Antonio Conte (Getty Images)

Il compositore del famosissimo brano “Luci a San Siro” è un noto tifoso nerazzurro, ma non nasconde il suo rammarico per le recenti performance negative della squadra: “All’Inter una vagonata di incapaci, incompetenti e mangia gol. Abbiamo acquistato tanti calciatori, ma non basta per avere un risultato perfetto – dice Vecchioni su Radio1 – Pasolini e Calvino, due grandi artisti, hanno scritto canzoni con grandi musicisti, ma sono una più brutta dell’altra. Questo per dire che non basta mettere il meglio per ottenere qualcosa“.

Il cantautore sembra avercela con chi dirige il gruppo: “Conte ha sicuramente la colpa di questi ultimi risultati, ma non lo sostituirei, ormai è lì“.

Potrebbe interessarti anche >>>  Inter, Conte alza i toni: avvisati tre big della rosa. Il retroscena