Inter, rinnovo Lautaro Martinez: tutto fermo, l’indiscrezione degli agenti

Lautaro Martinez, nessun accordo con l’Inter per il rinnovo. La situazione sarebbe ferma, lo ribadiscono gli agenti del giocatore (Roly Zarate e Beto Yaqué) ai microfoni di Olè. La situazione attorno all’attaccante argentino con il futuro ancora da decidere.

Lautaro Martinez, le voci sul contratto proseguono. L’argentino non vuole mettere i bastoni fra le ruote all’Inter, almeno ufficialmente: la realtà dei fatti, però, è che la fumata bianca con i nerazzurri tarda ad arrivare. Il centravanti dice che non ci pensa, vuole soltanto giocare. Tuttavia, una cosa è giocare libero da ogni pensiero, un’altra è scendere in campo con più dubbi che certezze. Perché, al momento, non c’è niente di certo a riguardo.

Leggi anche – Juventus-Dybala, il rinnovo slitta al 2021: le cifre richieste dall’argentino

Lautaro Martinez, rinnovo ancora lontano: gli agenti fanno chiarezza

Lautaro, rinnovo Inter: le indiscrezioni degli agenti (Getty Images)
Lautaro, rinnovo Inter: le indiscrezioni degli agenti (Getty Images)

Anzi le notizie che circolano in Italia sarebbero addirittura discutibili, a ritenerlo sono proprio gli agenti del giocatore: Roy Zàrate e Beto Yaqué, infatti, rispediscono al mittente presunte voci di frizioni con i nerazzurri presumibilmente dovute a offerte poco soddisfacenti per trattenere l’attaccante: “Il prezzo non c’entra proprio nulla. Mai fatta una questione di soldi e, a dirla tutta, l’Inter non ci ha offerto ancora niente né tantomeno Lautaro ha chiesto più soldi. Evidentemente c’è un particolare interesse se si continua così insistentemente a parlare di questo tema”, concludono i due agenti intervistati ai microfoni di Olè.

Ci tengono, anzi, a ribadire che al momento non ci sarebbe alcuna trattativa in piedi per il futuro dell’attaccante. Tutto è ancora possibile, dunque, e forse è proprio questo che preoccupa i tifosi nerazzurri che temono di veder andar via un pilastro della squadra perché la concorrenza – nonostante tutto – continua ad essere serrata.

Leggi anche – Kondogbia passa all’Atletico Madrid: quanto incassa l’Inter