Lautaro Martinez al Real Madrid: c’è già l’intesa e spunta una contropartita

Lautaro Martinez al Real Madrid. C’è un’altra squadra di Liga sul ‘Toro’. Si tratta dei ‘blancos’ di Florentino Perez. Pare che gli spagnoli abbiano già trovato l’accordo con il calciatore per un suo possibile trasferimento, a partire da questa stagione. 

Bomba clamorosa quella che giunge dalla Spagna. Secondo ‘Sportmediaset’ il Real Madrid avrebbe trovato l’accordo con Lautaro Martinez dell’Inter. Il calciatore è pronto a trasferirsi in Spagna e giocare nella ‘Liga‘. Non con la maglia del Barcellona però, che lo ha seguito per molti mesi.

Gli stessi nerazzurri hanno cercato di tenere nascosta questa trattativa di mercato fino all’ultimo, per evitare che dalla città catalana si potessero creare malumori o altro. Anche perché, con gli stessi blaugrana, potrebbe saltare l’affare che dovrebbe riportare nella nostra Serie A l’ex centrocampista della Juventus, Arturo Vidal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte vuole un vice Lukaku: tornano di moda due nomi

Lautaro Martinez al Real Madrid, all’Inter arriverebbe Jovic

Luka Jovic, possibile contropartita nell'affare Lautaro al Real Madrid (Getty Images)
Luka Jovic, possibile contropartita nell’affare Lautaro al Real Madrid (Getty Images)

Sembrava che l’attaccante argentino dovesse continuare la sua avventura con la maglia nerazzurra e sotto gli ordini di Antonio Conte. Il numero uno del club spagnolo, Florentino Perez, avrebbe trovato l’accordo con il giocatore per 8 milioni di euro a stagione.

Ma non solo. Dalla ‘Casa Blanca’ fanno sapere che sarebbero pronti ad inserire nella trattativa un altro attaccante pur di avere il numero 10 nerazzurro. Zinedine Zidane lo ha fatto fuori dal suo progetto tecnico e non rientra più nei suoi piani. Stiamo parlando di Luka Jovic. In passato sia il Milan che il Napoli avevano pensato al nazionale serbo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, aspettando Vidal: nuova idea Thomas