Rijeka-Napoli, incognita Covid: diversi contagiati fra i croati

Il Rijeka si prepara ad affrontare il Napoli in Europa League ma il tecnico Simon Rozman è in emergenza a causa del COVID-19: numerosi i contagiati, così come i problemi di formazione in vista del prossimo 5 novembre.

La nuova variabile dipendente, nel mondo del calcio, si chiama COVID-19. Le competizioni vanno avanti – per volere condiviso da tutte le autorità competenti – ma i contagi continuano a salire anche fra i calciatori. Questo influisce, non poco, sulle formazioni da schierare in campo. Chiedere, fra gli altri, a Simon Rozman. L’allenatore del Rijeka si prepara ad affrontare il Napoli in Europa League.

Leggi anche – È morto Gigi Proietti, l’ultimo saluto di Aurelio De Laurentiis 

Rijeka-Napoli, Rozman in emergenza: “Ho i giocatori contati”

Rijeka-Napoli, Rozman in emergenza: contagiati fra i titolari (Getty Images)
Rijeka-Napoli, Rozman in emergenza: contagiati fra i titolari (Getty Images)

Il match con i partenopei è in programma il prossimo 5 novembre. Sarà un giovedì particolarmente atteso per la compagine di Rozman perché significa che per allora sarà risolto il rebus titolari: i contagi da COVID-19, infatti, hanno stravolto e non poco i piani del tecnico sloveno che – ai microfoni dei media croati – spiega: “Stiamo vivendo una situazione complicata a causa del Coronavirus, ogni tre ore ci rimisuriamo la febbre e cambia puntualmente il gruppo su cui lavorare. Spero di avere a disposizione almeno 13 calciatori in ottima salute per l’imminente sfida contro il Napoli, altrimenti schiererò in campo le giovanili”, ha concluso l’allenatore.

Leggi anche – Gigi Proietti, le frasi celebri dell’attore su Totti e la Roma